Tre nuova offerta Summer 3 e nuove tariffe solo per l’estero

Tre dopo la fusione con Wind vuole continuare a mantenere i vecchi clienti ma soprattutto attirarne di nuovi per allargare la propria cerchia. Ma per poterlo fare deve cercare di inventarsi sempre qualcosa di nuovo, di interessante, di utile ed originale a prezzi nella media se non bassissimi. E durante questa estate possiamo proprio dire che ci sta riuscendo. La nuova offerta Summer 3 probabilmente farà grossi numeri così come le nuove tariffe rivolte solo a chi fa molte chiamate all’estero.

Tre ecco la Summer 3

Articoli simili

La nuova offerta è più che conveniente perchè consente di avere 15 Gb di internet da utilizzare entro la fine di agosto e pagare solamente 5 euro.In realtà la Summer 3 c’era già lo scorso anno ma aveva un costo maggiore, ovvero 9 Euro, quest’anno il gestore ha deciso invece di fare un bel regalo ai propri utenti che sicuramente hanno apprezzato. L’offerta è valida solo per i ricaricabili Tre Power 10, Power 15 e Power 29 che hanno ricevuto il messaggio di conferma.

 

Tre, tariffe migliorate per le chiamate all’estero

Ovviamente una delle necessità di una ristretta cerchia di utenti Tre è chiamare e inviare messaggi all’estero a costi limitati ed infatti sono nate tariffe decisamente convenienti, tra le tante una permette di effettuare ben 500 minuti di chiamate ed usufruire di 1gb di internet pagando solo 5 euro al mese.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.