Tre viene multata per una rimodulazione, ecco perché

0

Tre ha ricevuto una multa superiore al mezzo milione di Euro proprio dall’Agcom a causa dell’ultima rimodulazione messa in atto per in 4g internet. Più o meno l’anno scorso l’operatore modificando il contratto di tutti i clienti, cambiò il costo di internet che da gratuito passò a pagamento, solo 1 euro al mese che però a molti non è piaciuto.

Tre, segnalazioni degli utenti e multe salatissime

Da questo momento in poi tutti gli utenti ed i clienti (nuovi e di vecchia data) hanno inviato segnalazioni denunciando la poca trasparenza e professionalità dell’operatore nel cambiare contratto. Da qui le indagini condotte che hanno portato il seguente risultato: una multa di 580.000 euro per poca informazione ed oltretutto incompleta, variazione del prezzo che condiziona la possibilità di scelta e decisione degli utenti e molti altri reati che sembrerebbero essere stati commessi forse inconsapevolmente dall’operatore.

Tre la reazione

Wind e Tre non hanno ancora avuto reazione in merito, adesso vedremo come si evolverà la faccenda, siamo comunque certi che i clienti del gestore sono rimasti molto delusi.

 

 

Entra sul canale Telegram !