Tre e Wind problemi di rete dopo la fusione

0

Tre e Wind da qualche mese si sono unite per formare un unico gestore potenzialmente più forte e grintoso, purtroppo però a quanto pare non è andata come tutti speravano e si aspettavano. Gli utenti hanno dovuto mandare giù numerose delusioni ed iniziare ad inviare quasi giornalmente segnalazioni di cattivo funzionamento della rete sia 4G che roaming che causa segnale instabile e di conseguenza scarica più velocemente la batteria.

Tre e Wind il segnale 4G adesso è debole

A quanto pare date le notizie ufficiali da poco confermate, circa 5000 antenneTre verranno spente per cedere il segnale all’Iliad Telecom, ovvero una linea francese meglio conosciuta (da pochi) come Free Mobile. Dato che le antenne diminuiscono, il segnale diventa sempre più debole ma i due operatori tranquillizzano dicendo che a breve dovrebbe arrivare il segnale 4g potenziato per risolvere quest’ultima problematica. Per adesso però bisogna accontentarsi perchè non c’è altra soluzione

Tre e Wind siamo ancora all’inizio

Purtroppo bisogna dire che prima che la rete unificata diventi definitiva, gli utenti Tre e Wind avranno parecchi problemi da affrontare in quanto bisogna ancora creare un nuovo codice rete fondamentale per evitare di doversi connettere in roaming. A questo punto attenzione perchè potrebbe essere fondamentale cambiare le sim per poter fronteggiare una nuova copertura.

 

 

Entra sul canale Telegram !