Truecaller per iOS si aggiorna: nuova funzione per messaggistica flash

0

Truecaller, la popolare app dialer studiata per rendere la gestione dei numeri telefonici conosciuti o meno ancora più facile, si aggiorna anche su iOS con alcune funzioni di rilievo per l’instant messaging. Nonostante sia un software noto principalmente per la sua abilità nel filtrare i numeri molesti e i SMS indesiderati in entrata, Truecaller è anche una piattaforma di scambio messaggi dalle potenzialità sempre più estese.

Truecaller iOS: nuova funzione per messaggistica

La novità in corso di implementazione su iOS si chiama Flash Messaging e permette di inviare ad un contatto che sia già munito di app Truecaller un messaggio capace di accettare risposte predefinite per velocizzare l’operazione. Il mittente potrà inviare un messaggio con contenuto predisposto in anticipo, utile nel caso in cui si abbia fretta o si desideri creare un testo già scritto più volte. Il destinatario avrà 60 secondi di tempo per rispondere, semplicemente con un tap su schermo, selezionando la risposta desiderata da quelle che ha personalizzato.

Truecaller introduce il Flash Messaging per tutti

I developer di Truecaller hanno inoltre specificato che possiamo utilizzare emoji o coordinate Google Maps rapidamente per l’invio ai destinatari: in questo modo, l’app compie un ulteriore passo verso un’user experience più fluida e veloce, in questo caso molto più efficace rispetto ai tradizionali messenger.

Entra sul canale Telegram !