Tumblr modifca le impostazioni per le pagine NSFW

0

Tumblr nell’ultimo periodo ha riscontrato parecchi problemi dei quali gli utenti si sono molto lamentati, uno dei tanti è legato alle impostazioni generali che non permettevano la visualizzazione di alcuni post di blog NSFW. Da pochi giorni è arrivato il comunicato ufficiale secondo il quale il problema della nuova modalità provvisoria è stato risolto; una delle novità più interessanti è proprio questa che permette alle biblioteche ed alle scuole di evitare di bloccare Facebook o siti pornografici ma limitate gli accessi particolari.

Tumblr continuano i problemi

Purtroppo nonostante l’avviso del sito, i problemi non sono stati risolti del tutto in quanto nella modalità provvisoria non rientrano solo le categorie particolari ma anche messaggi normali e contenuti che vengono bloccati ingiustamente. Per questi disguidi i responsabili si sono scusati da subito, ma il problema rimane e gli utenti si chiedono quando si potrà risolvere il tutto?

Tumblr come YouTube

Lo stesso problema di Tumblr si era presentato qualche tempo fa su YouTube e c’è da dire una cosa molto importante, adesso si sta lavorando molto più in fretta rispetto a prima perchè YouTube anche per piccole modifiche o pochi miglioramenti ha impiegato più di un mese.

Entra sul canale Telegram !