Tutte le notifiche Instagram, Messenger e Facebook in una sola App

0
Da alcune fonti trapelate dal noto sito Teech Crunch, si ha avuto conferma di una nuova iniziativa molto interessante, che Facebook ha annunciato sul loro portale. Mark Zuckerberg aveva già in mente un’idea che riguardasse l’integrazione delle notifiche di alcuni social su un unico portarle, ciò nonostante solamente adesso sembra muoversi finalmente qualcosa.

Dichiarazione ufficiali Instagram, Messenger e Facebook sul News Feed di Facebook

Il colosso del CEO ha sorpreso tutti dichiarando su Teech Crunch quanto segue: stiamo conducendo una piccola fase di test affinché gli utenti possano connettersi più facilmente con gli altri e con coloro a cui tengono. Stiamo esaminando alcune strategie per aiutare gli iscritti a passare più agevolmente tra i loro account di Facebook, Messenger e Instagram. In oltre pare proprio che la nuova funziona verrà introdotta sul News Feed di Facebook.

Instagram, Messenger e Facebook sul News Feed di Facebook porterà disagio agli utenti

La Teech Crunch ha voluto subito rispondere alla notizia di Facebook. Da un lato sarà comodo avere su un unico portale che racchiuderà le notifiche di tre social differenti, tuttavia la nuova funzione potrebbe aumentare l’ansia delle notifiche non lette. Al progetto in oltre non sembra essere presente WhatsApp, e al momento non si ha nessuna notizia di una possibile unione futura. Non resta che attendere le news dei prossimi giorni!

Entra sul canale Telegram !