Twitch, l’app Android ora è in grado di supportare le Extensions

L’app Android ufficiale dedicata alla piattaforma di game streaming più conosciuta al mondo è in grado di supportare le Extensions: questa è una delle novità recenti di Twitch per Android, disponibile per il download gratuito su Play Store come sempre.

La nuova versione di Twitch incorpora i popolari “quadri interattivi” per la piattaforma Android: per chi non li conoscesse, si tratta di add-on creati da terze parti in grado di arricchire l’esperienza streaming di ogni giocatore, estrapolando dati di gioco, classifiche e leaderboard in tempo reale, oltre ad aggiungere funzioni non previste nell’app Twitch ufficiale.

Articoli simili

Twitch per Android: ecco le Estensioni

La versione 6.0 dell’app introduce le Extensions anche su dispositivi mobile: ovviamente, per funzionare al massimo e rivelare una compatibilità al 100% con tutti i device Android, i singoli developer dovranno aggiornare singolarmente le estensioni, che al momento stanno incrementando a vista d’occhio dopo un inizio piuttosto in sordina.

Non rimane quindi che scoprire se le Estensioni per app Android riscuoteranno lo stesso successo della loro controparte desktop.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.