Twitch, l’app per i gamer assidui si aggiorna con nuove funzioni

0

Twitch non ha bisogno di presentazioni: nato come piattaforma dedicata al gaming e soprattutto allo streaming di contenuti videoludici esclusivi, è diventato col tempo una realtà d’interesse per milioni di giocatori in tutto il mondo pronti a trasmettere in broadcast entusiasmanti live di titoli quali World of Warcraft, DOTA, Skyrim e decine di altri bestseller, fino a lanciare un’app ufficiale per sistemi Android e iOS.

Twitch: nuova dark mode e funzioni streaming

L’ultimo major update per Twitch include novità non indifferenti, a partire da una dark mode rinnovata che permette di implementare su schermo colori e contrasti più scuri, in modo da rendere il gaming e la lettura di contenuti più agevole anche in orari notturni. Le funzioni incluse prevedono anche l’arrivo di una feature “live” da avviare direttamente dall’app, in modo da trasmettere contenuti ovunque ci si trovi, e un restyling della celebre tab “Pulse”, dedicata principalmente all’interazione con altri user.

Twitch: major update social in arrivo

La controparte live viene quindi sempre più affiancata, in Twitch, da contenuti che rendono simile il proprio canale ad un ibrido blog + vlog, in cui si possono trasmettere video e scrivere post in completa libertà. L’aggiornamento prevede, infine, la possibilità di controllare i feed delle news e le subscriptions, in modo da ottenere nuovi utili suggerimenti in merito alle centinaia di canali da seguire su Twitch più conformi ai nostri gusti.

Entra sul canale Telegram !