Twitter aggiunge la nuova funzione per silenziare i disturbatori

0

Twitter aggiunge delle nuove impostazioni che renderanno il social molto più sicuro in modo da prevenire molestie abusi e molto altro. Il mondo di internet è come una medaglia, ha più facce, se da un lato ci aiuta e risolve molti problemi, dall’altro può creare grossi guai se non viene ben gestito. Da oggi per Android ed iOS sarà possibile disattivare qualsiasi account che ha l’aria di essere falso o molesto.

Twitter ecco come attivare i filtri

Per non ricevere notifiche da account poco sicuri basta attivare il nuovo filtro qualità valido per gli account che non si seguono, per quelli che non ti seguono, per quelli che non hanno un’immagine di profilo, per quelli che non hanno confermato il loro indirizzo email e quindi sono senza identità e per quelli che non hanno confermato il numero di telefono. Insomma le restrizioni sono tantissime e lo sono per l’app, così come anche per il web, per disattivare le notifiche su quest’ultimo bisogna andare su Cronologia notifiche, impostazioni e disattivare le spunte sulle caselle.

Twitter impostazione dei filtri per Android ed iOS

Twitter permette di inserire i nuovi filtri anche su Android ed iOS accedendo alle notifiche, andando su impostazioni, filtri avanzati e toccando gli interruttori per attivare o disattivare i filtri interessati.

Entra sul canale Telegram !