Twitter e Periscope, i broadcast live possono essere trasmessi in modalità solo audio

Twitter e Periscope, tra le app dedicate al microblogging e al live broadcasting più popolari di sempre, sono pronte ad implementare una funzione che di certo sarà apprezzata dagli utenti che desiderano lanciare live istantanee senza necessariamente filmarsi: i broadcast solo audio.

Entrambe le app permettono ora di trasmettere live audio a prescindere dalla registrazione di un video: la feature è disponibile per la controparte iOS di Twitter e Periscope, tuttavia ben presto arriverà anche su Android.

Articoli simili

Twitter e Periscope: arrivano i broadcast solo audio

Disponibile a bordo dell’ultimo aggiornamento delle app, la funzione è attivabile con un semplice tap sullo schermo (Audio Only Broadcast / Go Live) e permette di trasmettere al nostro pubblico un audio in tempo reale.

L’update migliora inoltre l’algoritmo del feed principale della nostra timeline, ostrandoci gli eventi ed i broadcast più importanti per noi, considerando i profili seguiti e la cronologia di ricerca, per un’esperienza d’uso più personalizzata.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy