Twitter per iOS, in arrivo nuove feature per tweet e opzioni di spam reporting

Twitter continua a potenziare l’interfaccia dell’app ufficiale per iOS aggiungendo nuove feature e opzioni per un’esperienza utente più rapida e flessibile: l’ultimo aggiornamento riguarda infatti l’arrivo di una nuova icona per la composizione tweet e metodi di spam reporting più efficaci.

Twitter iOS: le più recenti novità introdotte

Articoli simili

La nuova icona per la scrittura tweet è stata introdotta per facilitare l’invio di messaggi, essendo visualizzata immediatamente in modalità “floating icon” e quindi a portata di mano. Mantenendo la pressione del dito sull’icona è inoltre possibile accedere alle bozze, alla galleria GIF ed alle immagini per includerle velocemente nel tweet.

In secondo luogo, la nuova versione di Twitter iOS permette di accedere a nuove opzioni per la segnalazione dello spam: 1) presenza di account fake 2) account che mostra link a siti potenzialmente contrassegnati come phishing, frode o affini 3) uso di hashtag incoerenti 4) spam classico.

Premendo infine l’icona a forma di stella mostrata sull’angolo superiore destro dell’app, potremo accedere comodamente agli ultimi tweet della nostra timeline, in cui i top tweet saranno ovviamente visualizzati per primi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy