TWRP arriva anche su Huawei Mate 10 Pro, Honor View 10 e altri: il modding diventa più facile

Il Team Win Recovery Project, creatore dell’omonima custom recovery che ha aperto le porte al modding più profondo su una moltitudine di dispositivi Android, ha appena annunciato la compatibilità ufficiale del software anche con nuovi modelli di smartphone dedicati al robottino verde, tra cui Huawei Mate 1′ Pro e Honor View 10.

Si tratta di due device relativamente recenti, che da oggi possono ottenere supporto TWRP ufficiale. La versione attualmente compatibile è TWRP 3.2.1-0, che tuttavia comporta qualche instabilità durante il trasferimento dati MTP. Nonostante questo, sono stati svolti diversi tentativi da parte dei modder più appassionati, ed il tutto sembra funzionare agevolmente.

Articoli simili

TWRP arriva su smartphone Huawei, Honor, LeEco, Samsung e ZTE

Il supporto offerto da TWRP nella sua presente versione non si limita fortunatamente ai due soli cavalli di battaglia Huawei/Honor, bensì è stato esteso anche su Samsung Galaxy A7 2016, LeEco Le Pro 3 / 3 Elite, e ZTE Nubia Z9 Mini. Per chi ha a disposizione uno o più dei device sopraccitati, inutile dire che si tratta di un’applicazione essenziale per chi ama il modding.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.