TWRP, in arrivo il supporto per Xiaomi Mi 5s e HTC U11

0

TWRP è appena arrivata la notizia migliore per il mondo android, la custom recovery più conosciuta, la migliore, la più utilizzata è stata modificata con l’ampliamento del supporto che le permetterà di essere compatibile con molti altri dispositivi tra vecchi e nuovi. Questa fantastica recovery consente di dare l’avvio a molte funzioni che con la custom recovery base non potrebbero partire.

TWRP ecco le novità

Con la nuova custom recovery si potrà addirittura scegliere di eseguire il backup scegliendo prima di tutto cosa includere e cosa no e poi effettuare il ripristino o altrimenti formattare in maniera completa e profonda ed installare un sistema diverso.

TWRP dispositivi compatibili

Con il nuovo aggiornamento del supporto la nuova TWRP sarà compatibile con i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8, LG G6, HTC U11 e Xiaomi Mi 5s e poi ancora Acer Liquid Z500 (Z500), BQ Aquaris X (bardock), BQ Aquaris X Pro (bardock), Fairphone 2 (fp2), HTC U11 (ocn), Lenovo A7000-a (aio_row), Samsung Galaxy Core Plus (cs02), Wingtech Redmi 2 (wt88047) ed infine Xiaomi Mi 5s (capricorn).

Entra sul canale Telegram !