Twttr, nuova app prototipo lanciata dalla piattaforma di microblogging: come ottenerla

Tramite un recente tweet del profilo ufficiale della piattaforma di microblogging più nota di sempre, Twitter ha reso noto l’arrivo di una nuova app prototipo, Twttr, a breve disponibile sui device Android e iOS.

Essendo in fase beta, Twttr è offerta in anteprima ad un numero limitato di utenti (principalmente iscritti di lingua giapponese e inglese), tuttavia con qualche accorgimento è possibile ottenere una preview a prescindere dal luogo in cui ci si trova.

Articoli simili

Twttr: come ottenere la nuova app ufficiale

Gli utenti iOS possono, direttamente dal proprio smartphone, seguire il link qui presente https://survey.twitterfeedback.com/survey/selfserve/53b/190114#? e inviare il tutto con un click a Twitter, per attendere poi una mail di notifica ufficiale ed una successiva contenente il link da seguire per ottenere l’app prototipo.

Twttr, a differenza di Twitter tradizionale, conterrà una nuova GUI e seguirà un’impostazione differente nel conversation design, e potrà essere utilizzata in sostituzione dell’app iOS classica, in attesa del suo arrivo su Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy