Ubisoft lancia Atomega, nuovo multiplayer shooter ispirato ad Agar.io

0

Ubisoft torna alla carica preparandosi al lancio di un nuovo titolo, Atomega, che a prima vista ricorda in tutto e per tutto un multiplayer shooter incentrato su dinamiche molto simili ad un gioco che ha coinvolto tantissimi utenti in tutto il mondo: il popolare Agar.io. Atomega ci permette di entrare in un’arena di gioco virtuale in cui il nostro compito è fare crescere in termini di massa e punteggio creature spaziali chiamate “Exoforms”, il cui scopo è vincere su tutti gli altri partecipanti alla battaglia, per un numero massimo di 8 giocatori in contemporanea.

Come il titolo del gioco suggerisce, per fare ciò dovremo incrementare continuamente le nostre dimensioni passando dalla fase Atom a quella Omega, dotata di incredibili capacità distruttive. Come tradizione vuole, non mancheranno power-up e armi di ampio raggio che ci aiuteranno a raggiungere tale obiettivo prima di tutti gli avversari.

Atomega: Ubisoft torna agli shooter online

Atomega sarà reperibile su Steam a partire dal 19 Settembre, e sembra promettere molto bene per quanto riguarda grafiche (cromaticamente azzeccate, per quanto non siano un punto forte del genere e del gameplay in questione) e sistema di gioco: chi sarà il primo gamer a scalare la leaderboard internazionale?

Entra sul canale Telegram !