Ulefone Armor 2S: nuovo smartphone rugged Android resistente a temperature incredibili

Dopo un 2017 trascorso all’insegna degli smartphone Android borderless ed un design di fascia alta, Ulefone compie un passo in avanti con il nuovo rugged Ulefone Armor 2S, dotato di certificazione IP68 e ovvio successore del precedente Armor 2, che ha ottenuto una buona risposta di pubblico negli ultimi tempi per via della sua robustezza.

Ulefone Armor 2S ha un design avveniristico e compatto, non eccedendo nel peso e nelle dimensioni pur entrando in pieno nella categoria di smartphone Android rugged. E’ certificato per immersioni fino ad 1,5 metri in acqua per circa un’ora, e presenta una buona resistenza anche a corpi estranei quali polvere o pura sabbia; anche il fronte ‘cadute’ convince: il dispositivo è in grado di resistere e non scalfirsi dopo essere precipitato da 1.2 metri.

Articoli simili

Ulefone Armor 2S: smartphone rugged compatto e pratico

Il punto di forza essenziale di Armor 2S, oltre alla robustezza, risiede nella ricarica rapida 9V/2A a disposizione della batteria da ben 4700 mAh; e nel supporto di più bande di frequenza, in modo da poter essere connessi in più parti del mondo senza problemi. Il dispositivo presenta un chipset MT6737T, 2 GB di RAM e 16 GB espandibili; mentre il comparto fotografico assicura buone performance grazie alla configurazione 13/8 megapixel.

Android 7.0 Nougat raggiunge una fluidità interessante sul device, ed in aggiunta ai 6 pulsanti fisici per otturatore, SOS d’emergenza, volume e PTT è uno dei lati positivi che potrebbero convincere gli utenti entry-level Android di dotarsi di un dispositivo rugged.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.