Ulefone Power 5, smartphone Android con batteria da 13000 mAh, compare al MWC 2018

Il MWC 2018 è entrato nel vivo, ed inesorabilmente iniziano ad apparire le prime novità dei brand orientali, tra cui Ulefone, che ha deciso di cogliere l’occasione lanciando Ulefone Power 5, un vero e proprio concentrato energetico: si tratta di uno smartphone con batteria da ben 13000 mAh, uno dei massimi amperaggi raggiunti fino ad oggi, principalmente da Oukitel, brand che ha avuto sempre a cuore la creazione di smartphone durevoli.

Ulefone Power 5 è quindi un battery phone sotto tutti gli aspetti, e rispetto ai predecessori, tra cui Ulefone Power 3, ci porterà il doppio di autonomia a livello di accumulatore. Unico neo del nuovo Power 5 sarà proprio per questo motivo il design del dispositivo, che apparirà lievemente più pesante, anche se di certo non simile agli smartphone rugged veri e propri.

Articoli simili

Ulefone Power 5: specifiche tecniche

Il device integra un comparto hardware più che degno: un chipset Mediatek Helio P23, 4 o 6 GB RAM a seconda del modello, e 64 GB di storage con configurazione fotografica dual camera con tanto di flash LED integrato. Il display potrebbe infine essere un ormai ‘tradizionale’ 18:9 FHD+, incastonato in un telaio in alluminio e vetro. Ulefone Power 5 è arrivato al MWC 2018, assieme ad un altro vero peso massimo del brand: Ulefone T2 Pro, il top di gamma simile per fattezze a iPhone X.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.