Ulefone T2 Pro in arrivo al MWC 2018: Helio P70 e dual camera confermati

Ulefone è pronta a rivelare uno dei suoi principali handset del 2018 direttamente al Mobile World Congress, che prenderà luogo il prossimo 25 Febbraio con miriadi di novità del mondo tecnologico legato ad Android e non solo. L’asso nella manica del producer cinese è Ulefone T2 Pro, smartphone in grado di coniugare un design ricco di stile ed un comparto hardware finalmente più evoluto.

Ulefone T2 Pro è un dispositivo all-screen; ciò significa che sono stati compiuti discreti sforzi per rendere il display completamente sfruttabile dal dispositivo, alla maniera dei borderless. Si tratta del primo smartphone al mondo potenziato dal nuovissimo MediaTek Helio P70, chipset octa core costruito con processo 12 nanometri in grado di tallonare strettamente le performance del più noto Snapdragon 835.

Articoli simili

Ulefone T2 Pro: un dispositivo Android inaspettato

Il dispositivo avrà inoltre una dual-camera sul retro, perciò ci possiamo attendere funzioni come Portrait Mode e feature tese a migliorare l’impatto complessivo delle foto panoramiche. Invisibile, invece, lo scanner per impronte digitali: sarà proprio Ulefone T2 Pro ad essere il primo smartphone del brand dotato di sensore “under glass”?

Al momento i dettagli rivelati si limitano a quelli appena esposti; attendiamo quindi la presentazione ufficiale che avverrà a breve per conoscere a fondo le potenzialità del nuovo flagship Android.

Entra sul canale Telegram !