Ulefone T2 Pro, smartphone Android dalle alte performance simile a iPhone X

Anche Ulefone, come diversi altri producer, ha approfittato del MWC 2018 per mostrare in anteprima uno smartphone peculiare sia per performance che per aspetto: Ulefone T2 Pro, un top di gamma che sembra rievocare da vicino il design di iPhone X, soprattutto per quanto riguarda cornici e il discusso ‘notch’ posizionato sul bordo superiore dello schermo.

Articoli simili

Ulefone T2 Pro: un clone di iPhone X?

Il dispositivo, uno tra i primi a diffondere il notch anche tra il pubblico Android, è dotato di un ampissimo schermo 6.7 pollici 19:9 FHD, un chipset Helio P70, 8 GB di RAM e 128 GB di storage, il tutto abbinato alla corrente versione di Android (8.1 oreo). Un assetto tecnico che pare da “competizione” per il nuovo Ulefone, che si associa a una dual cam 21 + 13 MP posteriore ed uno snapper frontale altrettanto eccellente (16 MP).

Non mancano riconoscimento facciale e fingerprint reader, ed una batteria da 5000 mAh che lo rende senz’altro durevole a prescindere dalle condizioni d’uso. Ulefone T2 Pro sembra essere uno dei device più promettenti della prossima primavera per il pubblico Android, che non mancherà di esaminarlo e testarlo da vicino.

Entra sul canale Telegram !