Umidigi Crystal arrivano tutte le news sul nuovo device

0

Umidigi Crystal sta per arrivare, tra poco sarà possibile ordinarlo per riuscire ad averlo tra le mani nel più breve tempo possibile. E solo adesso possiamo iniziare a scoprire le sue fantastiche caratteristiche tecniche che hanno incuriosito moltissimi utenti da maggio ad oggi.

Umidigi Crystal caratteristiche di un device molto promettente

Secondo quanto rivelato si tratta di uno dei device che hanno dato maggiore svolta nel campo dell’innovazione nell’ultimo periodo. La parte frontale ha uno schermo senza bordi, il vetro di ottima qualità Gorilla Glass 4, con risoluzione FHD di 1080×1920 da 5.5 pollici, ottima efficienza energetica, e consumo della batteria al di sotto del 30%. Per quanto riguarda la parte posteriore, è anch’essa in vetro 2,5D brillante e resistente. Passiamo al processore, MediaTek Octa-core A53, 1,5GHz, con 4Gb di RAM e 64Gb di rom. La batteria sarà da 3000 mAh, doppia fotocamera ben gestita e supportata, zoom perfetto che assorbe i colori reali e non modifica i soggetti delle foto. Saranno disponibili due versioni, la Base e la Plus, ma le caratteristiche varieranno di poco.

Umidigi Crystal prevendita

La prevendita dell’Umidigi Crystal avrà inizio tra poco, giorno 15 agosto alle ore 12.00, le spedizioni partiranno il 20 agosto e per quanto riguarda il prezzo, la versione base parte da 99 Dollari.

 

 

Entra sul canale Telegram !