Un Batman anche per Telltale Games

0

Il personaggio di Batman rivivrà in un’avventura grafica firmata Telltale Games. Anche la software house famosa per le trasposizione videoludiche di famosi film e serie TV si vuole cimentare con le avventure del controverso uomo pipistrello.

Nella versione Telltale Games di Batman il giocatore dovrà considerare lo sdoppiamento di personalità tra Bruce Wayne e Batman prima di scegliere come interagire con la scena in corso e la scelta determinerà il modo in cui si evolverà la trama in pieno stile Telltale. Il gioco sarà ambientato in una Gotham City moderna, più vicina all’immaginario proposto dal regista Christopher Nolan che alla serie a fumetto e vedrà l’interazione con i personaggi classici del mondo di Batman come il commissario Jim Gordon e il maggiordomo Alfred. Telltale ha però annunciato che non ci saranno interazioni con personaggi minori come BatGirl o Nighwing.

Per il resto, il gameplay di Batman della Telltale sarà quello classico basato sulla risposta multipla la cui scelta deve essere pensata bene per procedere nella giusta direzione, ma badate bene che ogni scelta porta a una nuova potenziale evoluzione della trama. Altre interazioni prevedono di tappare sullo schermo o scorrere con le dita per avviare e dinamiche di gioco. La grafica è fumettosa, molto curata e riprende i tratti somatici degli attori.

Se nell’attesa di vedere questa nuova versione di Batman voleste provare altri titoli Telltale, vi comunico che sull’App Store è presente una versione di Ritorno al Futuro e di Game Of Thrones in forma gratuita.

Entra sul canale Telegram !