Nuovo update WhatsApp per iPhone in arrivo per il 14 maggio

0
Tra poche ore tutti i possessori di dispositivi iPhone verranno informati di un nuovo aggiornamento che sembrerebbe introdurre delle nuove interessanti novità per la più famosa app di messagistica istantanea, WhatsApp

WhatsApp si aggiorna per tutti i possessori di iPhone

WhatsApp in queste ultime settimane ha mostrano un notevole interesse nel rilasciare aggiornamenti e migliorie ai propri utenti. Questo lodevole impegno sicuramente riuscirà a indebolire la concorrenza sempre più agguerrita, un esempio pratico Telegram il quale è molto simile in quanto app di messaggistica, tuttavia con gli ultimi aggiornamenti, WhatsApp si aggiudica il titolo come vincitore indiscusso.

Cosa sarà presente nel nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone

A partire da giorno 14 maggio, il nuovo aggiornamento sarà finalmente rilasciato, esso introdurrà moltissime novità interessanti. Una di questa è che finalmente saranno presenti le GIF, che avranno una UI totalmente rinnovata, in oltre torneranno ad essere esserci gli adesivi. Sarà poi aggiunta una nuova modalità di risposta, infine sarà resa più fluida la sezione dove sono presenti i contatti.

Entra sul canale Telegram !