Vernee Active, un nuovo rugged smartphone “rivale” di Galaxy Active

Il mondo degli smartphone rugged basati su OS Android sta per arricchirsi di un nuovo componente: Vernee Active, un dispositivo che coniuga robustezza ed efficienza hardware con un design sorprendentemente lontano da quello dei tipici device nati per resistere a diverse tipologie di urto e caduta.

Vernee Active è infatti del tutto simile ad un “qualsiasi” smartphone Android compatto. Il device include uno schermo 5,5 pollici 1920×1080, con un pannello in vetro resistente che offre una leggera curvatura ai lati superiori. Sono inoltre presenti ai lati bande gommate che lo proteggono da eventuali cadute, più un retro in fibra di carbonio robusta e leggera.

Articoli simili

Vernee Active: smartphone rugged dal design leggero

Il comparto hardware rivela inoltre un MediaTek Helio P25 ad 8 core, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, il tutto contornato da Android 6.0 Nougat e l’interfaccia custom VOS di Vernee. Anche il comparto fotografico è sostanzialmente buono: 13 MP per lo snapper principale e 8 MP per l’obiettivo dedicato ai selfie.

Un design ottimale che si unisce quindi ad un hardware degno di nota per un device rugged: Vernee Active è effettivamente quello che potrebbe rivelarsi il maggior rivale della serie Galaxy Active di Samsung.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.