Vernee, in arrivo nuovi smartphone Android dalle ottime prestazioni al MWC 2018

Vernee ha deciso di attendere il MWC 2018 per dare sfoggio a nuove categorie di device Android: oltre al top di gamma Apollo 2, è in arrivo anche Vernee V2, oltre ad un atteso re-branding di Thor e Mars, due delle più popolari serie del brand orientale.

Si inizia per l’appunto con nuovi nomi per le gamme Vernee Mars e Vernee Thor: rispettivamente denominate Vernee M (per utenti alla ricerca di soluzioni dal design impeccabile) e Vernee T (per chi cerca innanzitutto efficienza), a cui si aggiunge un nuovo modello della serie V, incentrato su un’ergonomia rugged ma leggera e attraente.

Articoli simili

Vernee: in arrivo Apollo 2 e V2

Vernee V2 è il secondo device rugged del brand, ed è dotato di un hardware convincente e particolarmente di spicco per un dispositivo dal target simile: abbiamo un processore Mediatek Helio P23 accompagnato da 128 GB di spazio e 6 GB di RAM; certificazione IP68 e configurazione quad-cam.

Vernee Apollo 2 è il top di gamma del 2018 per il brand, ed è dotato di display Sharp 5.99 pollici 18:9, design in metallo, Mediatek Helio X30, 6 GB di RAM e 128 di storage. Si tratta di una dotazione interessante, abbinata a Android 8.1 Oreo già pronto all’uso, che ne fa un device da non perdere per chi è fan di Vernee.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.