Vernee M6, nuovo smartphone Android con full-screen 18:9: rivelate tutte le specifiche hardware

Vernee ha portato all’attenzione del suo pubblico un nuovo dispositivo Android dalle caratteristiche hardware più che convincenti, che lo configurano come un medio-gamma solido e affidabile per la maggioranza dei task giornalieri: Vernee M6, dotato di schermo con rapporto full-screen 18:9, design in metallo e una sottigliezza interessante a livello di costruzione e di conseguenza portabilità (6.9 mm complessivi di spessore).

Vernee M6 ha un display 5.7 pollici HD+, è alimentato da un chipset MediaTek MT6750C, una GPU Mali T860 MP2 e fa leva su una RAM da 4 GB e storage da 64 GB espandibile per offrire buona compatibilità con un vasto spettro di applicazioni multimediali. La fotocamera posteriore da 13 MP è inoltre in grado di interpolare immagini fino a renderle congruenti a 16 MP, così come l’obiettivo anteriore da 8 MP porta gli scatti interpolati a 13 MP complessivi.

Articoli simili

Vernee M6: nuovo mid-range Android dalla buona stabilità

Il sensore fingerprint è posizionato sul retro dello smartphone, mentre a sorpresa non si trova alcuna porta USB Type-C, bensì la classica micro USB per trasferimento dati e ricarica. Presente anche il jack 3.5 mm audio e Android 7.0 Nougat out of the box, pronto per essere aggiornato ad 8.0 Oreo. A breve M6 verrà reso disponibile ufficialmente, quindi non ci rimane che attendere la release date comunicata direttamente da Vernee.

Entra sul canale Telegram !