Vernee M6, un medio gamma Android dalle caratteristiche competitive

Vernee è una realtà ormai consolidata tra i producer cinesi che hanno fatto dei dispositivi Android di fascia media il loro punto di forza: il nuovo M6 ne è un’ulteriore conferma. Il nuovo dispositivo, dal look particolarmente moderno e dotato di telaio metallico, ha uno spessore di appena 6.9mm ed è destinato a piacere particolarmente a chi apprezza i phablet (schermo 5.7 pollici) che coniugano un peso contenuto ad un’estetica sobria ma distinta dalla massa.

Articoli simili

Vernee M6: un medio-gamma “di stile”

M6 è un buon device lato hardware: ad un chipset octacore MediaTek 6750 si abbinano 4 GB di RAM e 64 GB di storage; il lato imaging risulta essere curato da uno shooter posteriore di 16 MP e da un sensore da 13 MP frontale per i selfie.

La batteria 3300 mAh integrata riesce comunque a promettere performance interessanti grazie alle ottimizzazioni software proposte da Android 7 Nougat (personalizzato con l’interfaccia custom VOS del brand). Nel complesso, un’occasione per diversi utenti già soddisfatti dai dispositivi proposti da Vernee.

Entra sul canale Telegram !