Viber per Android e iOS si aggiorna: più libertà nella gestione messaggi

0

Anche per Viber, tra le app più popolari di messaggistica attualmente disponibili, per quanto non sia ai livelli di Telegram e WhatsApp, è arrivato il momento di aggiornarsi. La nuova versione 7.7.0., disponibile sia per iOS che per Android, introduce alcune funzioni innovative per la gestione di chat di gruppo, messaggi e broadcast.

La prima feature introdotta dai developer di Viber riguarda la possibilità di pinnare i messaggi più importanti all’interno dei gruppi, per renderli evidenti a tutti i membri. Sarà sufficiente effettuare un tap e selezionare l’opzione per fissare un messaggio importante in cima alla chat.

Viber, nuovo aggiornamento: le novità

Una seconda novità riguarda le liste di broadcast: possiamo creare liste personalizzate con un numero di membri personalizzato, scelto tra i nostri contatti. In questo modo possiamo inviare messaggi individuali a più persone senza per forza dover contattare ognuno, né pubblicare su gruppi in cui i nostri messaggi possono andare facilmente perduti in mezzo alle altre conversazioni.

L’ultimo update Viber fa un ulteriore passo in avanti per raggiungere i suoi concorrenti: senz’altro per chi utilizza questa app di instant messaging si tratta di un aggiornamento a dir poco essenziale per comunicare al meglio.

Entra sul canale Telegram !