Viber per Android e iOS, nuova interfaccia grafica in arrivo

Viber, che nonostante l’egemonia di WhatsApp e Telegram continua ad essere una delle app di messaggistica istantanea più popolari tra diversi utenti mobile, ha recentemente lanciato un vero e proprio restyling dal punto di vista dell’interfaccia grafica, sia su Android che iOS.

Viber: nuova GUI in arrivo

Articoli simili

La nuova interfaccia include feature migliorativi quali GIF con maggiore definizione grafica, così come le immagini ed i video postati possono avvalersi di una risoluzione meno sgranata, sia in visualizzazione fullscreen che thumbnail.

Le “chat bubbles”, ovvero i singoli messaggi di chat, ora sono di colore più tenue e di maggiori dimensioni, al fine di risultare più chiare, mentre sono stati adottati alcuni accorgimenti anche per una maggiore tempestività nell’invio dei messaggi, che ora vengono ricevuti circa due volte più rapidamente e incorporano il segno di doppia spunta per scoprire se il destinatario abbia letto o meno il testo inviato: possiamo scoprire i nuovi feature aggiornando l’app dal sito ufficiale o direttamente da Play/App Store.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy