Video anche senza connessione con Youtube Go

Grandi cambiamenti bollono in pentola in casa Youtube e vengono direttamente dall’India, terra esotica in cui il colosso di proprietà di Google sta testando la tecnologia Smart Offline che permette di riprodurre i contenuti video anche con livelli di connessione molto bassi o addirittura assenti. Su questa base nasce Youtube Go.

Video anche senza connessione

Articoli simili

Youtube Go promette di essere uno tra gli aggiornamenti più interessanti degli ultimi mesi perché va a risolvere un problema che affligge parecchi utenti, quello della connessione assente. Fino ad oggi in assenza di connessione, ovviamente, l’app non funziona e quindi niente video ma tutto questo potrebbe cambiare. A fianco della finestra Home comparirà l’area Salvati nella quale verranno elencati tutti i video che vogliamo vedere in qualsiasi momento; al momento di salvarli l’app ci fornisce anche informazioni sulla durata e sul peso in modo da gestire al meglio il traffico dati. Ultima ma non meno importante, grazie a una feature particolare possiamo condividerli con un altro smartphone che si trova vicino al nostro.

Tutto in fase di sviluppo

Se e quando Youtube Go sarà una realtà anche in Europa ancora non possiamo saperlo, per il momento si sta svolgendo un’intensa e proficua fase di test in India. Nulla toglie, però, che nelle prossime settimane potremo anche noi metterci sopra le mani.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.