Vidogram, l’app mod di Telegram che consente veloci videochiamate

Il folto sottobosco delle applicazioni mod derivate dal codice sorgente originale Telegram (costituito da Mobogram, Telegraph, iGram, BitFoGram e numerose altre) si è arricchito di una new entry, ovvero Vidogram: a prima vista non è altro che una nuova variante del client classico, tuttavia un’analisi più approfondita rivela una feature di grande interesse rispetto alle altre mod Android: la possibilità di avviare e ricevere videochiamate.

Vidogram: la mod Telegram con videochiamata incorporata

Articoli simili

Vidogram si presenta con una GUI del tutto simile a quella già nota agli utenti di Telegram Android, le stesse feature di messaggistica affidabile, criptata e rapida, ed ovviamente la possibilità di inviare messaggi vocali e avviare chiamate VoIP.

A distinguerla da numerose altre app mod Telegram è la possibilità di videochiamare con estrema facilità, semplicemente selezionando un contatto e premendo l’immagine videocamera presente accanto ad essa. La lista delle chiamate VoIP così come delle chiamate video verrà poi memorizzata e resa reperibile in una cronologia, con la possibilità di salvare i flussi video sulla SD card del proprio smartphone.

La qualità delle videochiamate non ha nulla da invidiare ad altre alternative note; è presente la end-to-end encryption per un livello di sicurezza aggiuntivo e ovviamente è possibile avere a disposizione l’esperienza Telegram base al 100% anche su Vidogram.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy