Visual Core, Google aggiorna un componente essenziale dei Pixel 2 su Play Store

Relativamente da poco, Google ha portato in superficie le potenzialità di Visual Core, componente chiave dei due top di gamma Google Pixel 2 / 2 XL, attivando una nuova modalità di elaborazione delle immagini scattate, ora sostanzialmente più reattiva e compatibile con gli standard HDR+, con un risparmio energetico più notevole.

Ora, Big G ha dimostrato di considerare Visual Core un componente Pixel 2 così rilevante da dedicargli addirittura un’app service ufficiale al fine di aggiornarne le potenzialità: Pixel Visual Core Service. L’ultima versione, che passa da 1.0.166778097 alla 1.0.185741828, include miglioramenti a HDR+ e agli algoritmi di machine learning utilizzati da Core.

Articoli simili

Visual Core si aggiorna tramite Play Store

In soli 109 kilobyte, la nuova app dedicata al servizio Visual Core permette di ricevere update puntuali su Pixel 2 / 2 XL. Per chi ha ottenuto i due smartphone top di gamma principalmente per il loro evoluto comparto imaging, si tratta ovviamente di un aggiornamento imperdibile, reperibile da ora su Play Store.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.