Vivo, in arrivo un nuovo smartphone Android da record: 10 GB di RAM disponibili

Il 2018 si è aperto in maniera piuttosto inusuale per Vivo: dopo aver annunciato, battendo sul tempo Samsung e compagni, il primo smartphone Android dotato di fingerprint scanner in-display, il brand cinese potrebbe infrangere un altro record presentando al suo pubblico il primo dispositivo mobile dotato di ben 10 GB di RAM.

Il prossimo flagship next-gen di Vivo non ha ancora un nome precisato, nonostante sempre più fonti sembrino concordare sul fatto che si chiamerà Xplay 7. Si tratterà di un device “bomba”, potenziato da Snapdragon 845 e dotato di uno schermo 4K coprente il 92.9% del display, 512 GB di storage e un design accattivante ed arrotondato ai bordi.

Articoli simili

Vivo, il nuovo smartphone da 10 GB è Xplay 7?

Si tratta di un dispositivo notevole, anche nel caso in cui la verità riguardasse, come preannunciato in alcune slide apparse online il mese scorso, uno smartphone con “appena” 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Non rimane quindi che attendere una fuga di notizie da Weibo o network orientali che potrebbero avere la verità su Xplay 7 in pugno, fino alla rivelazione ufficiale delle specifiche tecniche.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.