Vivo Super HDR, un nuovo paradigma per la fotografia su smartphone di alta qualità

L’HDR è un trend che coinvolge diversi amanti della fotografia su smartphone e non da ormai diverso tempo: Vivo è allo stesso modo alla ricerca di soluzioni software sempre più avanzate in grado di renderle l’High Dynamic Range ancora più di impatto.

Per questo motivo, il brand cinese, dopo aver introdotto il primo fingerprint scanner in-display con Vivo X20 Plus UD, propone un nuovo concept di fotografia HDR, definito Vivo Super HDR.

Articoli simili

Vivo Super HDR: nuovo formato fotografico in arrivo

La soluzione di Vivo è AI_powered: questo significa che i maggiori cambiamenti rispetto all’HDR regolare saranno apportati dall’intelligenza artificiale a bordo dello smartphone, e permetterà di evitare il merging tra 3 o 5 immagini dello stesso panorama al fine di produrre la ‘migliore’ effettistica possibile, una routine che viene applicata a tutt’oggi dall’HDR classico.

Vivo Super HDR permetterà di ottenere i dati necessari all’effetto assimilando 12 immagini con valore di esposizione 14, con risultati più vividi e naturali all’occhio, da quanto traspare dai primi scatti rielaborati: su quale dispositivo vedremo debuttare Super HDR?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy