Vivo V9, prime indiscrezioni: notch, fotocamera anteriore da 24 MP e dual cam

Dopo il debutto dell’originale Vivo Apex al MWC 2018, smartphone borderless capace di risolvere una volta per tutte la questione ‘ingombro’ dovuta alla fotocamera frontale, il brand cinese mostra ulteriori novità sul fronte Android, tra cui Vivo V9, dispositivo che segueil predecessore V7 come mid range abbastanza evoluto.

Le prime indiscrezioni mostrano un design sorprendentemente in stile Galaxy piuttosto che iPhone X; nonostante siano evidenti gli sforzi per realizzare un notch di dimensioni ridotte in grado di contenere sensoristica e speaker in qualche millimetro. Le bordature in metallo e la disposizione dei sensori hanno una personalità propria, e non ricordano da vicino l’ultimo device della Mela.

Articoli simili

Vivo V9: in arrivo a breve

Il fingerprint in-display è assente, trattandosi di un medio gamma; tuttavia non manca uno snapper frontale da ben 24 MP, dato che gli è valso il titolo di “Selfie King”, ed a ben guardare le caratteristiche del predecessore, è probabile che vi sia anche un buon chipset della linea Snapdragon 6XX a bordo: sarà uno degli smartphone su cui Vivo punterà maggiormente nell’anno?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.