Vivo X21, lo smartphone con sensore per impronte digitali in-display è qua

Vivo sta gradualmente diventando un protagonista interessante nel vasto mondo degli smartphone Android, offrendo device dotati di funzioni del tutto inaspettate a livello hardware, battendo sul tempo diverse alternative più popolari: è il caso di Vivo X21, dispositivo che coniuga un design accattivante ad un metodo di riconoscimento biometrico veloce e tanto sicuro quanto le alternative attuali.

Vivo X21, successore di X20, è attualmente in fase di raffinamento e si prepara ad un esordio fiammante, molto probabilmente grazie all’innovazione rappresentata dal sensore per impronte digitali in-display.

Articoli simili

Vivo X21: smartphone Android con fingerprint reader integrato nel display

Vivo ha scelto per questo motivo di adottare il nuovo sensore ClearID by Synaptics, ormai da anni un’autorità nel segmento dispositivi touch. Dopo l’arrivo di Vivo Apex, smartphone Android borderless ufficializzato recentemente, Vivo X21 sarà quindi un secondo oggetto del desiderio per gli utenti medio-gamma alla ricerca di una soluzione performante, futuristica e dal design ancora una volta convincente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.