Vivo Z1 è finalmente ufficiale: debutta la serie “Z” con un ottimo mid-range

A qualche tempo dall’arrivo del discusso e innovativo Vivo Apex, bezel-less di nuova generazione della casa cinese, una nuova gamma di device fa il suo esordio con Vivo Z1, mid-range Android che offre un comparto hardware particolarmente completo di tutto quel che serve ad un utente moderno per la multimedialità, il web e non solo.

Vivo Z1: nuovo medio-gamma in arrivo

Articoli simili

Realizzato in stile iPhone X, con un notch evidente ma non troppo e retro in materiale vetroso, Z1 ha a sua disposizione una fotocamera doppia da 13 + 2 MP con rilevamento di fase e LED flash; mentre lo snapper anteriore è un obiettivo da ben 24 MP ottimale per le panoramiche.

Al di sotto della scocca, arrotondata e futuristica, troviamo un chipset Snapdragon 660, 4 GB RAM e 64 GB storage, con inoltre funzioni di fingerprint reading ed a sorpresa il Face Unlock incorporato per ulteriore sicurezza.

Il device è potenziato da Android 8.1 Oreo personalizzato dalla GUI proprietaria FunTouch OS 4.0.; ppossiamo ottenerlo grazie alle principali piattaforme di e-commerce dedicate ai chinaphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.