VLC Media Player: una nuova release in arrivo per Android

VLC per Android non ha sorprendentemente ricevuto major update per circa un anno: Videolabs è comunque pronta ad aggiornare uno dei video player più amati di sempre con una serie di novità rivolte a migliorare l’interfaccia grafica, l’equalizzazione e l’interazione con i file video e audio.

La nuova versione 2.5, scaricabile da Play Store o altre fonti, include supporto ad Android Auto, i video a 360° e la celebre modalità picture-in-picture, da abilitare nel caso in cui avessimo un dispositivo potenziato da Android Oreo. Non manca, ovviamente, una modalità day/night rinnovata a livello di interfaccia, che rende la visione più comoda a qualsiasi ora del giorno.

Articoli simili

VLC per Android: arriva il major update

Migliora anche la ricerca multimediale all’interno dei file memorizzati sul nostro storage: ora dovremo attendere di meno per l’indicizzazione delle tracce da riprodurre; noteremo infine un Material Design più leggero e uniforme in tutta l’interfaccia di VLC per Android, miglioramento che si ripercuote anche sull’ottimizzazione dei tempi di start-up dell’applicazione da zero: non ci resta che sperimentare una per una tutte le novità direttamente dal nostro dispositivo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.