Vodafone GigaIn&Out: attivala subito avrai un mese gratis

0

La compagnia telefonica in rosso, ha deciso di strafare, attivando una nuova promozione che andrà a soddisfare i nuovi clieni, stiamo parlando della Vodafone GigaIn&Out. Il gestore aveva già sorpreso tutti con le promozioni Special per aggiudicarsi nuovi clienti, ma con questa si è proprio superata.

Vodafone GigaIn&Out, vediamola nel dettaglio

 Per usufruire della nuova promozione, i nuovi clienti Vodafone, dovranno attivarla online, con l’acquisto della nuova Sim, entro e non oltre il 14 novembre. Attivandola nei tempi indicatri avrete ben 10 Gb di traffico dati in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. In più potrete abbinare anche altre due promozioni, che sono rispettivamente Mobile Wi-Fi 4G (al costo iniziale di 10 euro per navigare ad alta velocità in wi-fi) e Video Plus (al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per guardare tutti i video che vorrete senza andare ad intaccare i vostri Gb di connessione dati).

Come si attiva Vodafone GigaIn&Out?

 Come accennato in precedenza, se vi recherete alla pagina http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet–PC-e-chiavette/Giga-In-Out, entro il 14 novembre, potrete attivare Vodafone GigaIn&Out gratuitamente e con il primo mese di abbonamento gratuito. Naturalmente anche i già clienti potranno attivare la nuova offerta recandosi sul sito online indicato. Una volta attivata avrete in più alcuni benefici come per esempio la possibilità di recedere gratuitamente entro 14 giorni (in caso di insoddisfazione) o di farvi recapitare la nuova sim anche di sera. Qualora terminaste i giga prima del rinnovo, avrete ancora 1 Gb di riserva al costo di 2 euro ogni 200 mega.

Entra sul canale Telegram !