Vodafone Happy Friday regala 4GB di traffico dati

Ritorna per tutti clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che omaggia ai suoi utenti di un regalo a settimana. I clienti che aderiscono all’iniziativa potranno richiedere i premi del venerdì mediante l’app MyVodafone senza che si consumino i propri “sorrisi”.

Vodafone Happy Friday premi per tutti gli utenti registrati

Articoli simili

La settimana appena trascorsa il premio riguardava uno sconto da euro 10,00 per acquistare con una spesa minima di euro 30,00 nei rivenditori THUN, famosa catena di negozi italiana di oggettistica. Un regalo molto gradito dal gentil sesso. Il premio di questa settimana riguardano  4GB di traffico dati in rete 4G da consumare durante la settimana seguente senza costi aggiuntivi.

Vodafone Happy Friday premio della settimana

I 4GB omaggiati si possono riscattare mediante l’app MyVodafone: una volta entrati nell’app andare nella sezione “Happy Friday” e tracciare un sorriso sullo schermo del proprio dispositivo. Conclusa l’operazione riceverete un SMS che vi avviserà dell’attivazione del servizio.Quindi ricevuto il messaggio di conferma, i 4GB di traffico dati saranno disponibili e verranno utilizzati per primi. Aooena terminati, si proseguirà la navigazione internet con i GB disponibili nella tariffa attiva sulla SIM.

 

Entra sul canale Telegram !