Vodafone Happy, il programma che ti premia

0

Il 10/04/2017 è iniziato il nuovo programma della vodafone ossia Vodafone Happy, sembra già riscuotere un notevole successo grazie agli aggiornamenti e funzionalità, andiamo ora nel dettaglio.

Vodafone Happy è il nuovo programma Vodafone dove gli utenti saranno premiati grazie alla loro fedeltà a Vodafone, più anni si è clienti più saranno i premi, più ricariche fatte e dai soldi spesi.

Per ogni ricarica che verrà fatta si accumuleranno 10 punti chiamati punti sorriso, se si è con Vodafone da meno di tre anni, per gli utenti invece che hanno più anni di fedeltà quindi da tre fino ai dieci anni, si accumuleranno 20 o 30 punti sorriso

Ma a che servono questi punti sorriso? Ci sono dei premi che si possono riscattare pagandoli con i punti sorriso, come giga aggiuntivi, sms o minuti e molto altro ancora…

Come registrarsi a Vodafone Happy

Per aderire al programma e quindi registrarsi a Vodafone Happy è molto facile. Se non avete l’applicazione sullo smartphone di My Vodafone basta recarvi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale immettendo le vostre credenziali.

Se invece siete già muniti di app My Vodafone basta recarvi nella sezione dedicata all’inziativa.

Per tutti gli utenti che si registreranno entro e non oltre il 30 aprile avranno diritto ad un bonus benvenuto di 100 sorrisi, 200 per chi è da almeno 3 anni , 300 per chi è da più di 10 anni.

Entra sul canale Telegram !