Vodafone da la possibilità di sostituire smartphone grazie ad una nuova promo

Vodafone ha deciso di continuare a stupire i suoi clienti con un’offerta natalizia che andrà sicuramente a ruba. L’ascesa verso la classifica dei gestori con le offerte più convenienti in questo momento, pare essere vinta dalla compagnia in rosso.

Vodafone, ecco l’offerta attivabile dal 4 dicembre

Articoli simili

Dal 4 dicembre qualunque cliente (vecchio o nuovo) che deciderà di attivare l’aggiornata promozione Vodafone Red, in aggiunta avrà a disposizione ben 10 Gb di traffico dati in 4G, sfruttare a pieno la funzione hotspot dati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri internazionali, sms illimitati e la possibilità, se si paga con carta di credito o conto corrente, di avere inclusa la Social & Chat. Il tutto allo straordinario prezzo di 25 euro ogni 4 settimane se si paga con carta o 35 euro se si paga con altra modalità.

Con Vodafone oltre all’offerta avrete anche uno smartphone

Se questa offerta Vodafone vi sembra straordinaria, non avete letto la parte migliore, cioè la possibilità di acquistare il nuovo Huawei P10 ad un prezzo anticipato di soli 129,99 euro.

Entra sul canale Telegram !