Vodafone e la rivincita sulle altre compagnie telefoniche

0

Di compagnie telefoniche oggi giorno ce ne sono parecchie, ma le più importanti che si possono permettere offerte sempre più accattivanti sono sicuramente poche. Parliamo di Vodafone, Wind, Tim e Tre.  Ogni giorno è come se le finaliste si sfidassero a “colpi” di promozione per tentare di salire sul podio. Ebbene per il momento a vincere risulta essere la compagnia rossa.

Vodafone Special fa tremare il mercato della telefonia mobile

Con questa offerta, il gestore si è proprio superato. Infatti, in questi giorni, sta contattando molti suoi ex clienti, cercando di fargli cambiare di nuovo rotta con un’offerta imperdibile. La promo Special 10 Gb prevede infatti, 10 Gb in 4G, 1000 minuti e 1000 sms a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Correte negli store Vodafone, l’offerta è limitata

L’offerta in questione può essere attivata ancora per pochi giorni. Infatti, recandovi in un negozio Vodafone entro il 26 ottobre, potrete sttivsre la promo Special direttamente sulla vostra sim. Vi basterà mostrare l’sms che avrete ricevuto (fonti ufficiali segnalano che in realtà qualunque utente possa attivare la suddetta promozione anche senza aver ricevuto l’sms di conferma), richiedere della promozione, acquistare una nuova sim vodafone a 5 euro e iniziare a risparmiare con questa strepitosa tariffa. Ovviamente i minuti sono validi verso tutti i numeri fissi e di rete mobile nazionale, mentre i Gb sono attivabili sia in 2G, 3G e 4G.

Entra sul canale Telegram !