Vodafone: arriva a Napoli la nuova rete 4.5G, elenco completo delle zone coperte in Italia

Vodafone è da sempre il gestore più conosciuto in Europa. In Italia regna praticamente sovrana grazie alle promozioni e alle tariffe sempre convenienti ed innovative. Come se gli servisse ancora più pubblicità, il gestore in rosso ha deciso di strafare. È infatti il primo gestore di telefonia mobile ad aver attivato la rete in 4.5G.

Vodafone 4.5G: in quali città è presente?

Articoli simili

Il 4.5G altro non è che un’evoluzione del cugino 4G; in pratica la connessione risulterà essere ancora più veloce, toccando gli 800 Mbps. La prima città ufficiale che da oggi presenterà questo servizio è Napoli. Altre fortunate città avranno presto questa nuova tecnologia, stiamo parlando di Palermo, Firenze e Milano potranno garantire gli 800 Mbps di velocità. Torino, Verona e Bologna insieme alla già nominata Napoli, voleranno leggermente più basse, garantendo una velocità di 550 Mbps. Piano piano il servizio sarà esteso anche alle altre città.

Vodafone: quali dispositivi supporteranno il 4.5G?

Per il momento solo alcuni particolari dispositivi potranno supportare la nuova velocità Vodafone in 4.5G. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S8, Samsung galaxy S8+, Sony Xperia XZ Premium, Galaxy Note 8, tutti i nuovi iPhone, così come LG V30 e Huawei Mate 10 Pro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.