Vodafone nuova offerta super conveniente per i nuovi utenti

0

Vodafone continua la battaglia per attirare a se i nuovi clienti cercando di battere la concorrenza. Da un pò di mesi sia questo che altri gestori hanno ideato e proposto tantissime offerte, ma la nuova promozione sembra essere la più conveniente tra tutte. Secondo quanto sappiamo può essere attivata presso tutti i negozi autorizzati o direttamente tramite call center entro e non oltre il 31 ottobre.

Vodafone ecco i dettagli della promozione

Secondo quanto rivelato la nuova promozione per clienti che richiedono il passaggio da un altro gestore a Vodafone permette di avere ben 10Gb alla velocità del 4G a soli 10€ al mese. Qualora questo non bastasse, il gestore promette anche il mobile WiFi incluso nell’offerta a prezzo invariato.

Vodafone utenti in attesa di nuove offerte

Per attivare questa promozione bisogna necessariamente attendere che arrivi l’invito via sms e poi richiedere assistenza. Alcuni utenti preferiscono attendere l’inizio di nuove offerte Vodafone già annunciate delle quali però non abbiamo ancora alcun dettaglio. Non rimane che attendere oppure cedere alla fantastica promozione del momento.

Entra sul canale Telegram !