Vodafone nuova promo per accaparrarsi clienti Tim e Wind

0

Tempi duri per Tim e Wind, grazie ad una nuova manovra commerciale di Vodafone, due tra i gestori telefonici con più clienti attivi, potrebbero avere delle grosse perdite. Dal 19 novembre infatti, ci saranno diverse promozioni attivabili per i nuovi clienti.

Passare a Vodafone conviene con le nuove promozioni

 Dal 19 novembre, tutti i clienti che sceglieranno Vodafone come nuovo operatore telefonico, avranno interessanti sconti e promozioni. Per tutti gli stranieri nati all’estero, quindi con codice fiscale straniero, che si sono trasferiti in Italia, con l’acquisto di una nuova sim, potranno attivare Vodafone C’all Global.

L’offerta in questione permetterà di avere 300 minuti di parole verso 33 paesi, 40 minuti verso altri 11 paesi, 500 minuti verso tutti in Italia, minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone, minuti illimitati verso la Romania e 8 Gb di internet in 4G. Questa promozione sarà rinnovata ogni 4 settimane al costo di 10 euro al mese, in più fino al 31 gennaio si avrà inclusa gratuitamente anche la Pass Web Voice (potrete chiamare attraverso internet senza spendere giga extra). L’offerta Easy Control invece è per tutti i titolari di partita Iva, la quale permetterà di avere 50 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 200 Mb di traffico dati in 4G. tutto questo al costo di 2 euro ogni 4 settimane.

Guardare la tv con Vodafone è possibile

Per tutti i nuovi clienti Vodafone a cui non interessano offerte per telefonare, c’è la promozione Video Plus che fa al caso loro. Acquistando solo una sim dati e attivando l’offerta citata, si potranno vedere tutti i canali tv, film, telefilm e tanto altro ancora, tutto completamente gratuito. La nuova tariffa Daily invece non cambia molto rispetto a quella passata, in aggiunta si avranno 5 Gb di traffico dati inclusi a 6 euro al giorno.

Entra sul canale Telegram !