Vodafone, nuova promo per utenti con pochi GB di traffico

“I gigabyte non bastano mai”: è per rispondere all’esigenza degli utenti Vodafone di avere a disposizione sempre più traffico mobile, che l’operatore in rosso ha deciso di avviare una promo natalizia speciale, che permette di aumentare i GB della nostra offerta nel caso in cui ne contemplasse pochi.

La nuova promozione Vodafone è dedicata a chi è già cliente, perciò non agli utenti che vogliono fare richiesta di portabilità numero. Si tratta di un pacchetto comprensivo di 1000 minuti di telefonate verso tutti gli utenti nazionali, 1000 SMS gratuiti e 3 GB per navigare liberamente tramite rete LTE 4G.

Articoli simili

Vodafone, promozione speciale per utenti con pochi GB

Al momento la promozione è dedicata esclusivamente agli utenti che possono usufruire di 2 soli GB all’interno della propria offerta, e Vodafone prenderà probabilmente in considerazione anche altri parametri per scegliere a chi proporla, tra cui il tempo di permanenza presso il gestore. Uno dei vantaggi principali è inoltre l’assenza di costi di attivazione per la promozione, che al momento viene offerta ad utenti selezionati direttamente dall’operatore: sapremo presto se verrà estesa anche ad altri.

Entra sul canale Telegram !