Vodafone Pass è tornata la nuova offerta per i clienti

Vodafone Pass torna coinvolgendo i suoi clienti con iniziative davvero favolose per rafforzare il legame creato in tanti anni con i propri utenti. Da adesso fino al 1 Ottobre 2017, è possibile attivare le opzioni aggiuntive al pacchetto che l’utente ha attivo, grazie a questa iniziativa infatti sarà possibile ascoltare musica e visualizzare contenuti online senza consumare i propri giga.

Vodafone Pass quali sono i costi

Articoli simili

Per quanto riguarda l’offerta Vodafone Pass Social&Chat avrà un costo di 5 Euro al mese e permetterà di navigare e chattare. Poi c’è Vodafone Music che ha un costo di 3 Euro e consente invece di ascoltare musica in streaming con alcuni servizi inclusi. Si tratta ad esempio di Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay. Ed infine Vodafone Pass Video
con un costo pari a 10 euro sarà possibile vedere tutti i video in streaming.

Vodafone Pass niente più pensieri

Purtroppo la preoccupazione di tutti gli utenti (di qualsiasi gestore) è non arrivare ala scadenza della promozione e terminare prima i gb. Grazie all’iniziativa del gestore però questo non sarà più un problema e si potrà navigare tranquillamente alla massima velocità senza ansia e paranoia.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.