Vodafone presenta le nuove offerte che partiranno a Settembre

0

Vodafone svela quali saranno le nuove offerte dei primi di settembre 2017 per tutti coloro che vorranno effettuare la portabilità con il proprio numero. Si tratta più che altro di tre promozioni che attirano già da adesso moltissimi clienti poichè offrono davvero tutto ciò di cui qualsiasi cliente ha bisogno.

Vodafone informazioni offerte

La prima promozione si chiama Vodafone Pro, e offre ben 20 GB di internet a 15 euro al mese che verranno però detratti non più dalla sim ma dal conto corrente oppure dalla carta di credito. Le altre due offerte a quanto pare hanno tutta l’aria di essere perfette per tutti perchè è possibile attivarle anche provenendo da operatori virtuali ed offrono tutto ciò di cui qualsiasi utente ha bisogno, ovvero minuti ed internet. Si tratta di Special 10GB e 1000 minuti verso tutti, a soli 10 euro al mese. Mentre l’altra, Special 7GB propone appunto 7 GB e 1000 minuti a soli 7 euro ogni quattro settimane.

Vodafone elevate aspettative

Le aspettative dell’operatore sono davvero molto elevate, Vodafone si aspetta grossi numeri che non sapremo se arriveranno o meno. D’altronde le offerte sono complete e convenienti, la sfida sarà aperta da giorno 1 Settembre, quindi ormai non rimane che aspettare.

Entra sul canale Telegram !