Vodafone ribassa i prezzi: dal 27 novembre offerte disponibili

Vodafone, così come la concorrenza, ha deciso di rilasciare dal 27 novembre impedibili offerte natalizie. La compagnia in rosso si è decisamente superata, offrendo dei regali di Natale anticipati ai propri clienti che li lascerà sbigottiti.

Vodafone: ecco le nuove promozioni

Articoli simili

Vodafone si veste da Babbo Natale ed è pronta a consegnare doni sorprendenti da “scartare” in anticipo da sotto l’Albero. I clienti potranno così scegliere tra Christmas Pack Giga In&Out, grazie alla quale si potrà avere il Mobile Wi-Fi 4G incluso con al suo interno un mese di Giga In&Out che prevede 10 Gb di dati al costo di 39 euro. Dopo il primo mese, la promozione si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane al costo di 12 euro. Christmas Pack Giga Internet, grazie alla quale si potrà avere il Mobile Wi-Fi 4G incluso con al suo interno 3 mesi di Giga Internet, che prevede 5 Gb di traffico dati al costo di 49 euro. Anche per questa promozione, il prossimo rinnovo il quale avverrà con cadenza di 4 settimane sarà al costo di 10 euro. Infine potrete scegliere Christmas Pack Total Giga la quale prevede anch’essa Mobile Wi-Fi 4G con un mese di Total Giga, cioè 30 Gb in 4G per il giorno e altri 30 Gb in 4G per la notte. anche qui dopo il primo mese il rinnovo avverrà ogni 4 settimane al costo di 35 euro.

Cosa fare per avere le promozioni Vodafone?

Come già anticipato queste straordinarie promozioni Vodafone saranno attivabili a partire dal 27 novembre, acquistando una nuova Sim dati in un qualunque store.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.