Vodafone rilasciato tool che calcola i giga

0

Vodafone come qualsiasi altro operatore ha deciso di limitare il consumo di internet mettendo a disposizione degli utenti il traffico limitato, questo vuol dire che una volta terminati i gb disponibili della propria offerta, l’utente non potrà più navigare o almeno non potrà più farlo gratuitamente fino al successivo rinnovo. La limitazione per qualcuno è un dramma, per altri no ma questo cambia in base al tipo di offerta e all’uso che si fa della promozione.

Vodafone tool

Ma come si fa a tenere sotto controllo i consumi? Questa è una cosa molto importante perchè una volta terminati i gb a disposizione si rischia di continuare a navigare con il credito pagando 0,77 centesimi per mb, ed ecco che Vodafone ha preso delle misure di cautela per proteggere i propri clienti e limitare i danni. La soluzione è la tool che informa sullo stato dell’offerta, in modo semplice e rapido.

Vodafone come si usa la tool

Dopo averla scaricata basterà andare su Dettagli e accettare le condizioni, tutte le informazioni più importanti compariranno sulla schermata principale, per sapere qualcosa di più bisognerà andare sulla pagina ufficiale ed entrare con i propri dati.

 

 

Entra sul canale Telegram !